100 impegni in 100 giorni. Campagna di Berlusconi per #RialzatiMilano

sabato, 10 ottobre 2015

“Oggi parte la campagna di conquista di Milano, sara’ una vittoria sicura se tutti ci impegnamo” e’ “la primavera del 2016 sara’ una primavera di liberta’”. Cosi’ il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha concluso il suo intervento all’iniziativa #RialzatiMilano organizzata dal partito al Teatro Dal Verme, in vista delle elezioni comunali.

“Cento impegni di miglioramento della città da realizzare in cento giorni. Si può fare”. È’ il «suggerimento» che Silvio Berlusconi offre ai suoi che stanno per affrontare la campagna elettorale per le amministrative.

Gli impegni possono riguardare la piantumazione della piazza così come le periferie, cita ad esempio il leader di Forza Italia. Comunque, «100 interventi immediati che sottolineeranno le carenze di questa gestione amministrativa e che saranno il segno della concretezza delle nostre proposte e delle capacità realizzative». E magari «qualche cosa che riguarda San Siro» conclude Berlusconi

“La campagna di convincimento dei milanesi – ha poi detto anche a margine dell’incontro – non deve essere fatta solo dai politici, ma deve chiamare la Milano migliore, quella dei manager, dei professionisti, dei giovani, ma anche dei pensionati”. “Tutti assieme – ha aggiunto – potremo portare alla guida di Milano una compagine di professionisti che possano migliorare l’attuale stato di salute della nostra Milano”.