6 settembre a Caserta, concerto gratuito di Gigi D’Alesssio per donare un’ambulanza all’ospedale sant’Anna

lunedì, 31 agosto 2015

Sarà il 6 settembre a Caserta il concerto benefico di Gigi D’Alessio per donare un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e per ristrutturare il pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

Gigi D’Alessio, presta la sua immagine e aderisce al progetto in modo gratuito, grazie alla collaborazione con Rocchetta e Uliveto,  dal 1 settembre al 30 novembre, per ogni confezione (da 6 bottiglie da 1,5 lt.) venduta, saranno devoluti 0,30€ agli ospedali Santobono di Napoli e S. Anna – S. Sebastiano di Caserta, due strutture di eccellenza nella Sanità Campana e di tutto il Sud e che si pongono come punto di riferimento nella prevenzione e cura delle malattie in età pediatrica.

 I fondi raccolti saranno utilizzati, tra l’altro, per l’acquisto di un’ambulanza neonatale specifica per il trasporto dei bambini e per la ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico del Santobono. In questo modo Uliveto e Rocchetta, fungendo da vero e proprio veicolo di solidarietà, offrono a tutti i campani che scelgono le Acque della Salute la possibilità, ad ogni acquisto, di fare qualcosa per il loro territorio.

La raccolta fondi potrà essere seguita sul sito www.spegniamoifuochi.it, sulle pagine facebook/acquauliveto e facebook/acquarocchetta e con #spegniamoifuochi su twitter e instagram.

Dall’incontro con Acque Uliveto e Rocchetta, è nato un’importante progetto benefico che ha l’obiettivo di concentrare l’attenzione sul tema ambientale che riguarda l’Italia e la Campania e che avrà lo scopo di aiutare i reparti di malattie infantili e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’Ospedale Santobono di Napoli.

caserta_spegniamoifuochi_d_alessio_2