A Milano il 22 settembre sarà “Vogue Fashion’s Night Out”

mercoledì, 09 settembre 2015

Martedì 22 settembre a Milano la  tradizionale kermesse all’insegna della moda, dell’eleganza . La Vogue Fashion’s Night Out animerà le vie del centro cittadino dalle 19 alle 23, la serata è organizzata da “Vogue Italia” in collaborazione con il Comune di Milano ed inserita nel contesto di “Expoincittà”.

Tutte le boutique del centro storico, del quadrilatero, Brera, Corso e Vittorio Emanuele e ancora Corso Venezia e Corso Genova, senza tralasciare il Polo di Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti, adotteranno un orario straordinario e saranno aperte sino a tarda serata.

Da segnalare nella fitta agenda della Vogue Fashion’s Night,  la particolare sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia.

Anche quest’anno è prevista la raccolta fondi attraverso la vendita di oggetti limited edition per VFNO che saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari.