Da Borgotaro a Cutro 7 giorni in bicicletta per 1200Km per aiutare Walter Belli

lunedì, 07 settembre 2015

Daniele e Rocco si son messi in bicicletta il 6 di settembre e percorreranno 1200Km tanta è la distanza che separa Borgotaro in Emilia Romagna da Cutro in Calabria.

Una 7 giorni in bicicletta dedicata ad un ragazzo, Walter Belli, che ha visto cambiare la propria vita in un istante, un campione, che ha passato la vita in sella alla sua mountain bike, fra una discesa e l’altra è entrato nei cuori della gente con quel sorriso così solare che dice tutto di lui.

Belli è conosciuto nel settore della downhill, e l’intero mondo della MTB è stato sconvolto da quanto è successo a Walter, ora costretto a letto, immobile, sostenuto da un cuore d’acciaio.

Esisterebbe una chance per Walter ma serve tanto aiuto. Il Ciclo Club Imbriani di Borgotaro, rappresentato da Daniele e Rocco, è in pista per questo. Così nasce la “Borgotaro – Cutro per Walter Belli”.

L’impresa non è per nulla facile, e Daniele e Rocco in proposito dicono:” Nella vita ci sono occasioni uniche e noi l’abbiamo colta. Non pensiamo di provarci, vogliamo riuscirci. Vogliamo che la gente ci ascolti e che sostenga ogni nostro colpo di pedale. Vogliamo commuoverci. Vogliamo che Walter sfrutti la propria chance”.