D’Alessio rapinatore ed evasore? Commissario Basettoni indaga

venerdì, 02 ottobre 2015

La settimana scorsa a casa di Gigi D’Alessio, immaginiamo nella prima mattinata, alla sua porta di casa ha bussato non un fan assatanato ma la guardia di finanza (non è poi detto che uno o più componenti delle fiamme gialle non fosse un suo seguace…).

I militari hanno perquisito casa  hanno contestato evasione fiscale per 1 milione di euro, una somma che il cantautore avrebbe sottratto al fisco.

Quindi Gigi D’Alessio indagato per evasione.

Ma il Gigi nazionale è anche accusato di rapina, già qualche tempo fa ad un fotoreporter particolarmente insidioso, curioso e impiccione, che cercò di violare la privacy del cantante a casa propria, strappò di mano la fotocamera, (che detto fra noi se qualcuno venisse a casa mia e se impicciasse oltre modo e oltre misura dei fatti miei probabilmente avrebbe lo stesso trattamento…)

Ma messe a confronto le due accuse rapina ed evasione un po’ stridono, non è che magari la rapina servisse proprio a pagare quelle tasse che la guardia di finanze ritiene “evase”?

Insomma D’Alessio rapinatore ed evasore per 1 milione? Troppo x un rapinatore e poco come evasore… aspettiamo che il Commissario Basettoni indaghi.