La bufala in rete: Amatruda, mai pensato di passare ai cosentiniani!

venerdì, 25 settembre 2015

Quest’oggi sul quotidiano web Retenews24 è apparsa la notizia che Gaetano Amatruda, portavoce di Stefano Caldoro ex Presidente della Regione Campania, sarebbe in procinto di migrare professionalmente su un’altra sponda.

Il quotidiano afferma che Amatruda stia per abbandonare Caldoro e sarebbe tra i papabili per assumere un incarico presso il gruppo al Senato dei fedelissimi di Denis Verdini.

In tutto questo Retenews24, suggerisce una serie di scenari che hanno del fantascientifico, e ce lo conferma lo stesso Amatruda che non solo afferma in tono sarcastico di non aver ricevuto offerte, ma parla esplicitamente di bufala.

In un suo messaggio dice testualmente: “Ecco, battute a parte, ringrazio Carlo (nutro stima vera, mi è simpatico) che mi dedica tanta attenzione e che crede, bontà sua, che io possa essere ‘notizia’. Ma questa poi non sarebbe notizia ma bufala. Bufala vera, fantasia. Mi fa sorridere e solitamente, avendo un pessimo carattere, sono uno che fa il matto. Ps: Proprio oggi ho accompagnato Stefano al processo a Roma. Quello dossieraggio/P3. Per affetto, perché mi sembrava una cosa giusta. Perché sono fra quelli che vogliono capire…