Milano: ragazzo di 17 anni precipita dal sesto piano

giovedì, 15 ottobre 2015

Giovane di 17 anni deceduto in via Stamira da Ancona 25, stamani, precipitando dal sesto piano dell’hotel Camplus Living Turro (Lambrate). La polizia è intervenuta sul posto alle 5.40 ed è tuttora in azione assieme al 118. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo e si trovava con la scuola in gita. Al momento non vengono forniti maggiori dettagli sull’accaduto in attesa che venga informata la famiglia.

Alle ore 5:00 circa un vigilante dell’Ivri ha chiamato il 112 segnalando la presenza del corpo senza vita di un ragazzo precipitato da una finestra al sesto piano dell’Hotel Camplus Living Turro di via Stamira D’Ancona 25 (Lambrate). Si tratta di uno studente di 17 anni del Liceo Statale Enrico Fermi di Cecina (Livorno). La scuola é giunta a Milano ieri sera; oggi avrebbero visitato Expo. Sta procedendo la Squadra Mobile.

Il giovane a quanto appreso sul posto da indiscrezioni sarebbe caduto nel cortile dello stabile adiacente all’hotel. Ad oggi è un edificio non utilizzato ex sede della Telecom.

Dalla distanza tra il punto di caduta e l’hotel si tratterebbe di un gesto non accidentale ma nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta in merito. Ora sul posto sono all’opera i vigili del fuoco e gli uomini della scientifica. Davanti al cancello di accesso al cortile dove è precipitato il giovane è posizionata l’ambulanza in attesa di portare via il corpo.