Un giorno nella vita di Capitano Ultimo: in vendita il dvd del docufilm per la regia di Ambrogio Crespi

sabato, 07 marzo 2015

Il suo volto è un mistero per la maggior parte degli italiani, ma la sua storia di indefesso servizio all’interno dell’Arma è conosciutissima: Capitano Ultimo è un vero e proprio eroe moderno, simbolo del valore militare, del coraggio ed emblema di quel senso del dovere che chi indossa la divisa ogni giorno mette a disposizione del paese.

Sergio De Caprio, però, non è solo un Carabiniere. E’ anche un uomo. Un uomo dai profondi valori, che ha dedicato la sua vita agli altri e che grazie al docufilm “Capitano Ultimo, le ali del falco”, per la regia di Ambrogio Crespi  e prodotto dal Gruppo Datamedia, oggi tutti possiamo conoscere meglio.

Il racconto di Crespi, infatti, ci porta a tu per tu con la realtà quotidiana di Ultimo: è proprio lui la voce narrante che ci accompagna alla scoperta della casa famiglia fondata a Roma, per prendersi cura di orfani, minori carcerati, stranieri, profughi di guerra, poveri e disadattati. Gli Ultimi dai quali ha voluto prendere il nome.

Il docufilm di Ambrogio Crespi si può ordinare online sullo store multimediale della Mondadori, ed è acquistabile nei migliori punti vendita. Il ricavato della distribuzione  affidata alla Mustang Entertainment  sarà devoluti proprio alla casa famiglia e all’“Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”  le cui attività e i cui spazi vengono presentati nel documentario.

ORDINA UNA COPIA DI “CAPITANO ULTIMO LE ALI DEL FALCO”