Home / Viaggi / Sun City, alla scoperta della versione sudafricana di Las Vegas
sun city

Sun City, alla scoperta della versione sudafricana di Las Vegas

Se avete programmato un viaggio in Sudafrica, una capatina a Sun City è certamente d’obbligo, dato che si tratta di una città veramente particolare nel Bophuthatswana. Una località che non è granché distanza rispetto alla capitale Johannesburg, ma che in sostanza racchiude quasi tutto all’interno di un mega complesso di lusso, in cui stravaganza ed eccentricità la fanno da padrone.

Un parco giochi, ma pure due immensi campi da golf, senza dimenticare i vari casinò presenti al suo interno. Non solo, però, dal momento che Sun City si può considerare la soluzione migliore per partire alla vista del parco nazionale del Pilanesberg.

Un mega-resort da ammirare

Un complesso che venne realizzato anche con l’intento di garantire la possibilità di giocare d’azzardo. Non è un mistero che tanti appassionati dei casinò abbia visitato almeno una volta nella vita Sun City. I casinò che si trovano all’interno del resort offrono tutto quello che un giocatore può desiderare da un simile ambiente. Tra slot machine caratterizzate da jackpot progressivi e spettacolari tavoli dedicati alla roulette, non mancano ovviamente anche le aree per cimentarsi con i più famosi giochi di carte, come ad esempio il blackjack.

Qualcosa di molto affascinante, anche se chiaramente al giorno d’oggi il mondo del web sta conquistando sempre più appassionati d’azzardo. Ci sono tantissime piattaforme tra cui scegliere, con la possibilità davvero di cimentarsi con qualsiasi tipo di gioco. Ad esempio, per tutti coloro che amano il bingo, si può dare un’occhiata su https://www.bingoonlinegratis.it/giochi-bingo, in maniera tale da individuare tutti i giochi di bingo italiani presenti sul web, che sono stati oggetto di apposite e approfondite recensioni. Un ottimo suggerimento per tutti quei giocatori che devono scegliere con qualche gioco divertirsi, ma anche quale portale scegliere per creare il proprio conto di gioco.

Come è formata quest’area ludica

Sun City è composta da ben quattro hotel, tra cui ovviamente svetta il Palace of the Lost City, che tra l’altro è il più caro, ma come detto in precedenza, ospita anche la bellezza di due campi da golf, così come una spettacolare Valley of Wales, che corrisponde alla valle delle onde e alla magica Lost City.

Senza ombra di dubbio, chi decise di creare questa particolarissima città decise di trarre ispirazione da Las Vegas o, in ogni caso, dai più importanti e noti parchi divertimento presenti in tutto il mondo. Uno dei punti di forza di Sun City è indubbiamente la Valley of Wales. Si tratta di una zona di enormi dimensioni, in cui in pratica si è scelto di riprodurre una spiaggia tropicale, in cui fa capolino persino della sabbia bianca e fine, con delle palme e pure il mare color turchese.

Nel caso in cui siate alla ricerca di un po’ di adrenalina, però, ci sono tutte le carte in regola per divertirvi. Ad esempio, sono stati predisposti degli spettacolari scivoli acquatici davvero pazzeschi. Quello più alto? Se non soffrite di vertigini, allora dovreste provare il Tempio del Coraggio. Un nome, ovviamente, non casuale, dato che permetterà di lanciarsi da ben 100 metri, con una prima parte dello scivolo che è completamente posta in verticale. 

About Isan Hydi

Scrivo news in tempo reale dall'Italia e dal mondo. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Qui troverai le mie news per tazebao news.

Check Also

trento

Le 5 destinazioni da non perdere per una vacanza enogastronomica in Trentino

Il Trentino è una terra meravigliosa, che offre tantissimo in tutte le stagioni dell’anno: non …