La laminazione delle ciglia è uno dei metodi più in voga in questo momento per poter avere sempre uno sguardo magnetico e penetrante.
Sta vivendo un enorme successo nell’ultimo periodo, visto che molte donne di tutte le fasce d’età lo preferiscono ad altri come le extension per una serie di motivi che andremo a vedere insieme.
Alla base della scelta di uno o dell’altro tipo di trattamento c’è la volontà di sentirsi sempre a proprio agio, di avere un aspetto sempre attraente e uno sguardo profondo senza dover passare un sacco di tempo ogni mattina davanti allo specchio.
Sono sempre di più le donne che, negli ultimi tempi, si sono rivolte a uno specialista per sottoporsi a un trattamento di questo tipo, preferendolo agli altri.
La laminazione è davvero poco invasivo e punta alla valorizzazione di quelle che sono le ciglia naturali della persona, senza l’applicazione di ciglia finte o di extension sintetiche o naturali. Un metodo che già per questo viene molto apprezzato dalle donne che vogliono mantenere un aspetto il più naturale possibile.
Laminazione delle ciglia: perché tante donne la preferiscono
Abbiamo già detto di quello che è uno degli aspetti che spingono tante donne a preferire la laminazione ad altri trattamenti estetici, ovvero il non utilizzo di ciglia artificiali o di extension. La laminazione, infatti, punta ad esaltare le ciglia naturali grazie all’uso di sostanze completamente naturali e non di colle cosmetiche che possono dare anche problemi alle persone allergiche.
La laminazione inoltre, oltre ad avere un effetto estetico, ha anche e soprattutto una funzione curatrice visto che ripara la struttura delle ciglia, le idrata e le nutre in profondità. Questo grazie alla presenza di prodotti al 100% naturali come la cheratina. L’eventuale secondo trattamento può essere fatto a molta distanza di tempo a differenza delle extension che richiedono una continua manutenzione e quindi un maggiore investimento economico.
Le ciglia inoltre, finiscono col migliorare nettamente il loro stato di salute perché, come detto, vengono sottoposte a una vera e propria idratazione e riparazione.
Da non sottovalutare ovviamente anche l’aspetto economico visto che la laminazione è meno costosa delle extension delle ciglia, il cui prezzo totale si può aggirare fino ai 300 euro per la prima seduta a cui vanno aggiunti anche i costi per i ritocchi che sono necessari. E’ anche meno impegnativa e se vogliamo essere precisi è anche meno invasiva, più naturale rispetto all’extension. A Milano https://www.pinkink.it/ va molto di moda effettuare la laminazione piuttosto che extension, e se va di moda a Milano, capitale d’Italia della moda, ci sarà un motivo valido?
In ogni caso vi consigliamo di andare dal vostro centro estetico di fiducia e se avete dubbi di farvi consigliare qual è la soluzione adatta alle vostre esigenze, al vostro occhio, insomma alla vostra fisionomia e soprattutto fisicità , alle volte potrebbe premiare osare per qualcosa di più appariscente.
Ovviamente questo trattamento è indicato non solo per le donne, ma anche per tutti quegli uomini che desiderano avere uno sguardo attraente e sempre profondo. Inoltre a differenze delle extension, ad esempio, non richiede particolari attenzioni e cure nel periodo successivo e quindi è consigliato anche a quelle persone che sono magari in partenza per il mare o per una vacanza in cui sapranno già di non avere tempo per la cura quotidiana del loro aspetto.
Una serie di motivi che giustificano il successo della laminazione che, ormai, è il metodo più apprezzato da uomini e donne per porre rimedio a uno sguardo che, col passare del tempo, ha perso un po’ di lucentezza e di potere seduttivo.