Grandi prodotti, si sa, meritano grandi pubblicità. Ed è per questo motivo che GrandVision a partire da Maggio 2021 è scesa in campo con una campagna pubblicitaria efficace e coinvolgente, fatta di video che sanno attirare l’attenzione e comunicare in poche frasi il giusto messaggio.
DDB Group Italy – video promozionali perfetti per il piccolo schermo
Sono state dirette dal regista Leone Balduzzi di DDB Group Italy le pubblicità di GrandVision, che con il motto “Entra nell’ottica giusta. Entra da GrandVision”, ha permesso al brand di sfondare sia in tv (canali digitali inclusi) che nel mondo online, puntando molto anche sul pubblico di YouTube.
Il messaggio dei video, è forte e chiaro e invita gli ascoltatori a correre nello store più vicino per osservare, ammirare e provare una o più montature facenti parte del vasto assortimento di occhiali da sole e da vista del brand.
Parliamo di montature con un ottimo rapporto qualità prezzo, che fino a fine giugno possono essere acquistate godendo di promozioni mozzafiato. Il portfolio prodotti viene descritto come talmente vasto da accontentare qualsiasi utente, a prescindere dai suoi gusti ed il suo stile di vita.
La qualità di GrandVision passa attraverso il suo staff interno
La qualità dei prodotti distribuiti da questo grande marchio, è affiancata da quello del personale preposto alla creazione, vendita e commercializzazione di questi.
Gli ottici GrandVision sono tutti qualificati e l’alto livello di preparazione dello staff interno all’azienda lo si denota anche grazie al premio “Miglior Servizio in Italia” per i Centri Ottici, ottenuta in questo anno per la terza volta consecutiva.
Sia negli store fisici che sul sito ufficiale www.grandvision.it, l’azienda predispone un personale attento alla cura del cliente, dedicando tanta cura sia alla fase pre-acquisto che post-acquisto.
Tutta questa passione, viene trasmessa anche dai video pubblicitari, che per la precisione sono due, impreziositi da musiche che rafforzano il concetto di professionalità e dedizione verso l’utente finale.
Nuovo spot tv per GrandVision per comunicare promozioni imperdibili
I video pubblicizzano con chiarezza due diverse promozioni attive fino al 30 giugno, corrente anno. Imperdibili e che permetteranno a molti utenti di potersi permettere quel tanto desiderato paio di occhiali di riserva o un paio di occhiali da sole in più per cambiare il proprio stile.
La prima promozione prevede uno sconto del 50% sulla montatura nel caso in cui si decida di acquistare un paio di occhiali da vista e da sole, con lenti monofocali antiriflesso (o colorate graduate).
La seconda promozione invece riguarda gli occhiali con lenti progressive: con l’acquisto di un paio si avrà diritto ad un vasto assortimento di montature gratuite.
Non sarà sorprendente quindi affermare che questi spot hanno raccolto già dalle prime settimane di messa in onda, migliaia e migliaia di visualizzazioni. Apprezzate non solo nella cura della loro realizzazione ma anche per i messaggi utili e interessati che diffondono.
Ecco quindi che per GrandVision, il desiderio di lanciare un forte messaggio di amore verso il proprio settore, è andato a segno.